Se ti piacciono i giochi basati sulle abilità e ti piacerebbe metterti alla prova con sfide sempre più difficili, allora gioca a DotBall. Questa è un'avventura in cui dovrai affrontare te stesso in round che dureranno tanto quanto le tue capacità di concentrazione, la tua mira e la precisione.
La tua missione consiste nel raggiungere punteggio più alto possibile, ma non solo il tuo, anche quello degli altri giocatori. Per completare la tua missione dovrai aggiungere punti assicurandoti di non schiantarti contro nulla. Quindi l'unica cosa che dovrai fare è schivare gli ostacoli. In altre parole, devi portare la palla fuori dalle barriere. Sebbene l'attività possa sembrare semplice, diventerà sempre più complicata con l'aggiunta di nuove barriere che ridurranno le opzioni strategiche.
La palla che dovrai utilizzare si troverà proprio nel mezzo dello schermo e tutto ciò che dovrai fare è cliccare su di essa. Intorno alla palla vedrai una freccia che ti indicherà la direzione in cui la palla andrà non appena la lascerai andare. Assicurati di fare clic sullo schermo esattamente quando la freccia punta verso la linea di uscita e calcola la velocità di rotazione e la distanza perché potresti accidentalmente schiantarti contro alcune delle barriere.
Lancia la palla tutte le volte che puoi e lavora sulle tue capacità di mira e precisione con questo gioco super divertente.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 2.3, 2.3.1, 2.3.2 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su DotBall. Scrivi tu il primo commento! Commento